Dafne
// Dafne delivery e take away

Semplifica asporto e consegne a domicilio!

Nel mondo della ristorazione e dei servizi, adattarsi alle esigenze dei clienti non è più un’opzione, ma una necessità. Con Dafne, il nostro software delivery e take away, hai la possibilità di migliorare radicalmente la gestione degli ordini e delle consegne, ottimizzando il servizio e garantendo un’esperienza unica ai tuoi clienti.

// Software per la consegna a domicilio

Dafne ti permette di ordinare ovunque tu sia!

Una soluzione ideale per vendere i tuoi prodotti a tutti i clienti.
Questi ultimi avranno la possibilità di ordinare comodamente da casa e scegliere il metodo che preferiscono per ritirare i prodotti ordinati: direttamente in negozio ad un orario prestabilito oppure a casa propria con consegna a domicilio.
// Software asporto e consegne a domicilio

Perché Dafne è ideale per delivery e take away

Dafne non è solo un software per gestire gli ordini, ma una vera e propria piattaforma in grado di rivoluzionare il tuo modo di lavorare. Ideato per ristoranti, bar, pasticcerie e qualsiasi altra attività che offre servizi di asporto e consegna, Dafne ti permette di:

Puoi caricare i tuoi prodotti suddivisi per categorie così da agevolare la navigazione del cliente finale e poter permettere facilmente di ordinare la spesa, la cena, il pranzo, aperitivi o qualsiasi altro genere di prodotti: abbigliamento, cosmetica e profumeria, casalinghi e molto altro.

Facilità d'uso e accessibilità

Una delle caratteristiche principali di Dafne è la sua accessibilità da qualsiasi dispositivo. Non è necessario scaricare applicazioni o software complessi: basta un browser per accedere a tutte le funzionalità. I tuoi clienti possono ordinare comodamente da casa o dal loro smartphone, scegliendo tra asporto o consegna a domicilio.

Accessibilità
// Cosa può fare Dafne per te

Funzionalità del software
delivery & take away

Gestione centralizzata degli ordini

Con Dafne puoi tenere sotto controllo ogni ordine, aggiornandone lo stato in tempo reale.
Il cliente effettua l'ordine aggiungendo i prodotti al proprio carrello. Una volta terminato la scelta, potrà procedere con l’acquisto effettuando l'accesso oppure registrandosi e scegliendo se ritirare i prodotti ordinati in sede oppure se scegliere la consegna a domicilio.
Tutto questo sarà per te visibile in un’interfaccia semplice e intuitiva, che rende la gestione degli ordini rapida e senza stress:

  • Storico ordini: mostra tutti gli ordini della giornata e consente di filtrare gli ordini in base al loro stato
  • Bacheca ordini: presenta gli ordini suddivisi per stato (Da preparare, Preparato, In spedizione, Concluso), permette di tenere sotto controllo la preparazione degli ordini e di effettuare il cambio di stato con un semplice click

Pagamenti digitali Integrati

Grazie alla possibilità di integrare metodi di pagamento digitali, i tuoi clienti possono scegliere la soluzione più comoda per loro:

  • Pagamento online tramite Satispay o carte di credito.
  • Pagamento alla consegna, sia in contanti che con POS mobile.

Statistiche

In questa sezione amministrativa puoi tenere sotto controllo le vendite sia per prodotto che per categoria.
Per ogni prodotto puoi verificare la quantità ordinata, preparata, portata a termine o annullata, ottenendo anche un dettaglio sugli incassi generati.
Allo stesso modo, per ogni categoria puoi vedere quali sono state le più richieste, quali hanno registrato più preparazioni, conclusioni o annullamenti, e monitorare i relativi guadagni. È un modo semplice e chiaro per cosa funziona meglio.

Personalizzazione del catalogo prodotti

Con il nostro software per delivery e take away dai vita ai tuoi prodotti! Scegli il nome, racconta la loro storia nella descrizione, mostra il loro lato migliore con un'immagine e collegali alle loro categorie.
I prodotti possono essere disabilitati e riattivati in un click. E se hai prodotti con tante varianti, come la pizza, una variante potrebbe essere l'aggiunta di un ingrediente piuttosto che la rimozione di uno di questi. I prodotti potranno essere aggiunti comodamente al carrello da parte del cliente, selezionando in modo veloce la quantità da ordinare.
Lato amministratore potrai creare tutte le categorie necessarie a cui associare i prodotti. Queste saranno raggiungibili tramite menu oppure direttamente dall’homepage nel tuo negozio online, così ogni prodotto avrà il suo posto giusto. In questo modo i tuoi clienti potranno trovare subito quello che cercano!

Consegna e ritiro

Il cliente potrà scegliere tra il ritiro in negozio o la consegna a domicilio, entrambe con opzioni di pagamento flessibili e pratiche. Scegliendo l'opzione "Ritiro in sede" si potrà indicare l'orario preferito per il ritiro.
Il pagamento può essere effettuato direttamente in negozio con i metodi accettati oppure online per velocizzare il ritiro. Selezionando invece "Consegna a domicilio" il cliente dovrà semplicemente compilare l'indirizzo di consegna e l’orario. Se ha già un indirizzo salvato nel profilo, è ancora più veloce! Potrà sceglierlo direttamente per semplificare la procedura.

// Perchè scegliere Dafne?

Come Dafne
migliora il tuo business

Esperienza cliente ottimizzata

Offri ai tuoi clienti la possibilità di effettuare ordini online in pochi click, migliorando la loro esperienza d'acquisto. Con Dafne, possono scegliere facilmente prodotti, modalità di ritiro e pagamento, tutto in un’unica piattaforma.

Incremento delle vendite

La presenza online, combinata con un sistema di ordinazione semplice e rapido, aumenta la probabilità che i clienti effettuino ordini più frequenti e con maggiori quantità, perché sono agevolati.

Ottimizzazione del tempo

Con il nostro software per delivery e take away puoi automatizzare molte operazioni, riducendo gli errori e risparmiando tempo prezioso per te e il tuo team. Ogni ordine viene gestito in modo organizzato e centralizzato, eliminando inutili complicazioni.

Ordini e menù unificati

Dafne, oltre a permetterti di tenere sotto controllo gli ordini, si rivela un comodo menù da poter utilizzare all’interno del tuo locale. Dì addio alla manualità di scrivere e ristampare ogni volta tutti i menù, puoi rapidamente aggiornare tutti i menu in maniera centralizzata e digitale!

// Gli step di attivazione

Come prende vita Dafne
nella tua attività

Demo e personalizzazione

Iniziamo con un appuntamento per presentarti la nostra demo e raccogliere le informazioni per configurare Dafne su misura per la tua attività. Potrai personalizzare ogni dettaglio, dal catalogo prodotti ai metodi di consegna.

Attivazione e formazione

Ti accompagniamo passo dopo passo nella configurazione inziale del software e forniamo una formazione completa per te e il tuo staff, garantendo un utilizzo ottimale fin dal primo giorno per sfruttare al meglio le potenzialità del software.

Assistenza e aggiornamenti

Con il nostro software per delivery e take away non sarai mai solo: il nostro team è sempre disponibile per supportarti in caso di necessità, sia tramite telefono, che via mail, ticket e direttamente presso la tua sede aziendale.

Dafne e la digitalizzazione della tua attività

Adatto ad ogni tipo di impresa

Che tu gestisca un piccolo bar o più ristoranti, Dafne si adatta alle tue necessità:

  • Piccole attività: una soluzione semplice per iniziare a digitalizzare.
  • Medie imprese: gestione scalabile di volumi elevati di ordini.

Integrabile con i tuoi sistemi esistenti

Il nostro software per asporto e consegne a domicilio può essere facilmente integrato con i sistemi che utilizzi già, evitando interruzioni nel flusso di lavoro e garantendo un passaggio senza intoppi.

// Scegli l'innovazione, scegli ToDo-E

Contattaci oggi stesso per scoprire Dafne

Sei pronto a portare la tua attività a un nuovo livello? Con Dafne, il nostro software per delivery e take away, puoi digitalizzare i tuoi processi, migliorare l’esperienza dei clienti e incrementare le vendite.
Richiedi una demo gratuita per scoprire come Dafne può trasformare il tuo business, semplificando la gestione della tua attività e offrendo ai tuoi clienti un servizio impeccabile: contattaci e inizia a sfruttare tutte le potenzialità di un sistema avanzato e innovativo.